Chi è Michele Fattore

Sono Michele Fattore il Body & Brain fitness coach della mezz’età . Cosa significa? Significa che aiuto le persone come te, ultracinquantenni, a vivere la propria vita pienamente, in modo soddisfacente e appagante. Come lo faccio? Con lo stesso sistema che ho usato e tutt’ora uso per me. Anni di ricerche, di formazione con alcuni dei migliori insegnanti e coach italiani, nel campo del benessere psicofisico e nelle più svariate discipline della crescita personale e auto aiuto, mi hanno convinto a mettere a disposizione, di chi lo desidera, le mie competenze. 

Avere un effetto positivo netto nei confronti delle persone con cui interagisco è stimolo costante a proseguire nel mio apprendimento quotidiano.

Perchè ho scelto di rivolgermi agli ultracinquantenni?

Prima di tutto perchè la mia età anagrafica mi pone in questo gruppo di persone di cui ritengo di conoscere aspirazioni e condizioni di vita in maniera più approfondita rispetto a quelle di persone più giovani.

Secondo perchè noi “meno giovani” possiamo vivere la nostra vita pienamente impegnandoci a rimanere attivi ed in forma sia fisicamente che mentalmente.

Credi che una volta raggiunta una certa età, i tuoi anni migliori non possano più tornare?

Posso assicurarti, per esperienza personale ed esperienza diretta di chi già ho avuto il privilegio di aiutare, che non è così. Con un buon sistema che comprenda l’attività fisica, l’alimentazione corretta e la giusta attitudine mentale puoi tornare in possesso dell’energia e del vigore dei tuoi vent’anni. Con uno sguardo disincantato ma più sereno verso il futuro.

Risorse

Come trasformare il tuo corpo in una macchina progettata per vivere a lungo attraverso una serie di semplici routine

evitando tutte le frustrazioni che la maggior parte degli over 50 sperimentano quando cercano di riconquistare la vitalità dei 20 anni.

Completato 50%

PDF GRATIS: I 3 segreti della mattina vincente

Ti invierò il PDF direttamente al tuo indirizzo email. Inseriscilo qui sotto, fai click sulla casella e accedi al PDF